DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

DAZNJ è stato criticato nelle ultime settimane per gli ulteriori aumenti dei prezzi di listino, che hanno portato il piano standard per vedere tutta la Serie A a 40,99 euro al mese, a meno che non si sottoscriva un abbonamento annuale. Ora, però, la piattaforma sta cercando di invogliare gli utenti offrendo un pacchetto più economico, chiamato DAZN GOAL PASS, che parte da 13,99 euro al mese e consente anche di vedere alcune partite di Serie A.

Cosa offre DAZN GOAL PASS?

Innanzitutto è importante chiarire cosa proporrà questo nuovo pianoeconomico”. Con Goal Pass l’utente avrà il diritto di vedere il miglior calcio internazionale disponibile su
DAZN, contemporaneamente su 1 rete nazionale. Non solo, puoi anche guardare tutta la Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic, la UEFA Women's Champions
Lega e, cosa più importante, 3 partite di Serie A per ogni giornata del campionato, con tutti gli Highlights di ogni giornata di Serie A.

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

Quanto costa DAZN GOAL PASS?

Il nuovo pacchetto Costa 10,75 euro al mese, a patto che si sottoscriva un abbonamento di 12 mesi e paghi 129 euro in un'unica soluzione. Se invece ti abboni per 12 mesi, ma vuoi pagare mensilmente, il costo è di 13,99 euro. Se invece si sceglie di abbonarsi per un solo mese, magari rinnovando ogni 30 giorni, il costo sale a 19,99 euro al mese.

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

Il piano di abbonamento consente di guardare i contenuti contemporaneamente su uno stessa rete Internet domestica per un massimo di 2 dispositivi. Si prega di notare che le tre partite di Serie A trasmesse in questo piano per ogni giornata di gara non sono scelte dall'utente e non saranno scelte tra quelle che DAZN trasmette in esclusiva. Si tratta, quindi, delle 3 partite che DAZN trasmette in co-esclusiva con Sky.

A questo punto l'offerta fa sicuramente concorrenza a quella di Now TV, che per un euro in più al mese propone le stesse 3 partite di Serie A.tra cui – tra gli altri – tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, così come la competizione di Wimbledon, tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour e Roland Garros, 185 partite della UEFA Champions League, l'intera Europa League e la Conference League.


In questa sezione di macitynet puoi trovare tutte le novità che ruotano attorno al mondo DAZN.

Prev Post

La nazionale francese lancia l'Europeo in un clima di grande tensione!

Next Post

Agresti spiega che Thiago Motta è incuriosito dall'idea di lavorare con Soulé alla Juventus – (Video)