Mourinho: “Roma mi ha voluto fortemente e ha riacceso il fuoco in me”

Foto: profilo Twitter Roma

Intervistato al mensile GQ, il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho ha parlato di tanti temi, tra questi i motivi che lo hanno spinto ad accettare una sfida tanto importante quanto stimolante come quella giallorossa. É la mia mission impossible: la definisco così perché la gente mi guarda considerandomi in un solo modo: un vincente. La Roma mi ha voluto fortemente ed pè stata una cosa istantanea: la mattina il Tottenham mi ha esonerato e il pomeriggio mi ha contattato la Roma.”

Sulle ambizioni della famiglia Friedkin: Mi hanno voluto sin da subito, mi hanno fatto risentire la passione per il calcio che c’è in Italia e specialmente a Roma, dove non si vince un trofeo da 20 anni. I Friedkin hanno dimostrato un approccio professionale e umile, dimostrandomi entusiasmo per questo capitolo professionale della loro vita. Sono stati subito diretti e sinceri con me, riportandomi quel fuoco dentro che mi serviva anche grazie al lavoro di Pinto.”

Lo Special One ha voluto parlare anche delle sue esperienze passate: “Ho commesso anch’io degli errori e ho sbagliato ad accettare alcuni progetti. Sono arrivato al Manchester in un momento di transizione e poi al Tottenham che ha una storia senza successi.”

Fonte: spoertmediaset.it

LEGGI ANCHE:Italia, Mancini: “Vogliamo chiudere il girone in testa. Faremo riposare qualche giocatore”