Dall’Inter alla Lazio: l’affare si fa a gennaio, Marotta cede il talento nerazzurro

Foto: sito ufficiale Inter

La Lazio è interessata all’acquisizione del difensore Lorenzo Pirola durante il mercato di gennaio. L’obiettivo del club è rinforzare la difesa, e il giovane difensore classe 2002 potrebbe essere una soluzione ideale. Attualmente un punto fermo nella Salernitana, Pirola è stato notato per le sue prestazioni solidi e le sue abilità in fase offensiva, segnalandosi anche con alcuni gol su palle inattive.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è disposto a fare un’offerta già a gennaio per assicurarsi Pirola e supportare l’allenatore Maurizio Sarri nella sua ricerca di rinforzi. La Lazio vuole puntare a traguardi importanti e migliorare la sua posizione in classifica, e ritiene che l’acquisizione di un giovane talento come Pirola possa contribuire a raggiungere questi obiettivi.

Foto: sito ufficiale Inter

Lorenzo Pirola è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ha esordito in Serie A con la maglia nerazzurra nella stagione 2019/20 sotto la guida di Antonio Conte. Ora, potrebbe trovare una nuova opportunità a Roma con l’allenatore Sarri, che sembra credere nel suo potenziale. La Salernitana potrebbe considerare la cessione di Pirola solo con un’offerta congrua al suo valore, considerando la necessità di rinforzi senza perdere i propri migliori giocatori nella lotta per la salvezza.

Lascia un commento