Dall’Inter al Milan: si chiude a 35 milioni, nuovo attaccante per Pioli

Foto: sito ufficiale Milan

Nonostante una partita deludente in cui il Milan ha sprecato una doppia vantaggio contro il Napoli, l’attenzione è ora rivolta a potenziare il reparto d’attacco. Nonostante la doppietta di Olivier Giroud, i gol di Politano e Raspadori hanno portato alla parità, e questo ha portato a una reazione negativa sui social da parte dei tifosi rossoneri.

Giroud Smentisce Rumors su un Possibile Arrivo di un Altro Attaccante

In particolare, Olivier Giroud ha smentito i rumors su un possibile arrivo di un nuovo attaccante per il Milan. Ha dichiarato: “Lo abbiamo già, non servono cinque-sei attaccanti”. La squadra, la dirigenza e il tecnico Stefano Pioli potrebbero avere opinioni diverse sull’argomento.

Foto: profilo Twitter Milan

LEGGI ANCHE: Tegola Milan, Pioli disperato: grave infortunio col Napoli, torneranno nel 2024

Il Milan Studia una Mossa per Santiago Gimenez

Uno dei nomi che circola per rinforzare l’attacco del Milan è Santiago Gimenez, un prolifico centravanti argentino naturalizzato messicano che gioca attualmente per il Feyenoord. Gimenez ha recentemente messo a segno una tripletta contro la Lazio in Champions League, attirando l’attenzione di molti club europei, tra cui l’Inter.

Foto: sito ufficiale Milan

Secondo il portale ‘Todofichajes.com’, il Milan sta pianificando di proporre un prestito oneroso a Gimenez a gennaio, con un costo di 5 milioni di euro, e un riscatto fissato a 35 milioni di euro da effettuare in estate. Questo porterebbe l’operazione totale a 40 milioni di euro e potrebbe convincere il Feyenoord a cedere il giovane attaccante. Gimenez sembra essere affascinato dall’idea di continuare la sua carriera in Italia con la maglia rossonera. Ovviamente, rimane da vedere se questa mossa sarà condivisa dalla dirigenza del Milan e da Stefano Pioli.

Lascia un commento