Dalla Juventus all’Inter, colpaccio di Marotta: nuovo giocatore per Inzaghi

Foto: sito ufficiale Inter

A poche settimane dall’apertura ufficiale del mercato invernale, Juventus, Inter e Milan si ritrovano ad affrontarsi anche in sede di contrattazioni. Il derby d’Italia, che si avvicina rapidamente, potrebbe trasformarsi in una competizione anche per l’acquisizione di nuovi talenti. Tra i nomi che si profilano all’orizzonte, spunta quello di Assan Ouedraogo, giovane fantasista tedesco classe 2007 in forza allo Schalke 04.

Il poliedrico fantasista richiama l’attenzione

Assan Ouedraogo ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee grazie alle sue prestazioni in continua crescita. L’Inter e il Milan, nelle scorse settimane, avevano già avviato i primi contatti per valutare la possibilità di un’acquisizione rapida. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni dalla Germania, anche la Juventus si è unita alla competizione per assicurarsi il talento emergente.

Concorrenza internazionale

La Juventus, insieme a Inter e Milan, è pronta a chiudere l’affare nei prossimi tempi per anticipare la concorrenza. Tuttavia, la situazione è complicata dalla presenza di club stranieri interessati. Bayern Monaco, Lipsia ed Eintracht Francoforte della Bundesliga sembrano spingere per ottenere una posizione privilegiata nella corsa per Ouédraogo. Il Napoli, inoltre, è già stato coinvolto nelle trattative.

La preferenza di Ouédraogo

Nonostante l’interesse crescente, Ouédraogo sembra orientato a completare la stagione con lo Schalke e valutare eventuali mosse solo in estate. La volontà del giovane talento potrebbe influenzare il modo in cui si sviluppano le trattative nei prossimi mesi. La situazione è dinamica, e ulteriori dettagli emergeranno man mano che il mercato invernale si avvicina. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti su questa interessante telenovela di calciomercato.

Lascia un commento