Dal Milan all’Inter, trattativa chiusa: triennale da 15 milioni

Foto: sito ufficiale Inter

Il Milan sta riflettendo sulle prestazioni altalenanti e insoddisfacenti della squadra e sta cercando rinforzi all’inizio dell’anno per potenziare il gruppo guidato da Stefano Pioli.

Alla Ricerca di un Centravanti Esperto

Il club sta cercando un centravanti esperto che possa fornire un contributo significativo e affiancare Giroud, considerando le difficoltà di Jovic e Okafor nel ruolo.

Foto: profilo Twitter Milan

L’Obiettivo Jonathan David del Lille

Un obiettivo per il Milan è Jonathan David del Lille, ma il club francese richiede almeno 40 milioni di euro per cederlo. Un’alternativa è Serhou Guirassy dello Stoccarda, che ha una clausola rescissoria di 17,5 milioni di euro.

Foto: sito ufficiale Milan

Il Ritiro del Milan da Taremi

Mehdi Taremi del Porto era stato un obiettivo del Milan, ma il giocatore ha dichiarato di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza tra 8 mesi e di voler partire subito. L’Inter è ora in trattative avanzate con Taremi e sta per chiudere un accordo triennale da 15 milioni di euro.

Foto: sito ufficiale Inter

Milano Come Destinazione Gradita per Taremi

Taremi ha indicato Milano come una destinazione gradita ma sembra destinato all’Inter, poiché l’Inter ha intensificato i contatti con il suo entourage ed è vicina a un accordo definitivo. Il Milan si è ritirato dalla corsa e sta esplorando altre opzioni.

Lascia un commento