Usain Bolt avvistato al campo di allenamento della Premier League mentre il figlio del migliore amico gioca in uno scontro tra accademie

USAIN BOLT ha fatto una visita a sorpresa al campo di allenamento di Burnley mercoledì pomeriggio.

L'otto volte medaglia d'oro olimpica, 37 anni, ha assistito alla vittoria per 4-3 degli Under 21 sullo Stockport perché Che Gardner, figlio di Ricardo, amico intimo di Bolt, era presente per gli ospiti.

1

Usain Bolt ha fatto una visita a sorpresa al campo di allenamento di Burnley mercoledì pomeriggioCredito: https://www.instagram.com/burnleyofficial/?hl=en

I Clarets hanno postato sui social una foto di Bolt sorridente davanti allo slogan: “È uno stile di vita”.

Il giamaicano Bolt, detentore del record mondiale dei 100 e 200 metri maschili, si è ritirato dall'atletica leggera nel 2017.

L'appassionato tifoso del Manchester United ha avuto prove con il Borussia Dortmund e i Central Coast Mariners ed è un buon amico dell'ex calciatore Ricardo che ha collezionato oltre 400 presenze con il Bolton e ha trascorso 11 anni nel Prem.

Bolt e Gardner Snr sono diventati amici nel corso degli anni e il velocista cerca di osservare il Che in azione ove possibile.

Ha assistito a una partita Under 15 tra Blackburn – dove il Che era sotto processo – e Burnley nel marzo 2023.

Il figlio di Gardner, Che, è uno studente della prima squadra della contea di Stockport e mercoledì ha fatto un breve cameo alla fine della partita.

Solo questo mese, un prodigio giamaicano ha battuto il record di Bolt sui 400 metri Under 17.

L'otto volte campione olimpico Bolt stabilì il record 22 anni fa, molto prima di diventare un fenomeno dello sprint.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

La leggenda ha stabilito un tempo di 47,33 secondi che ora è stato battuto dal suo connazionale, Nickecoy Bramwell.

Il sedicenne stava gareggiando ai 51esimi Giochi di Carifta al Kirani James Athletics Stadium di Grenada.

Il record mondiale di Usain Bolt infranto da un sedicenne in un filmato incredibile dopo essere rimasto in piedi per 22 anni

E nonostante sia stato afflitto da una serie di problemi legati agli infortuni, ha battuto il record di Bolt correndo in 47,26 secondi.