Da Juice i prodotti Apple che ami in sconto, anche a rate

Grazie al Promozione “Buona estate” Presso Juice, la catena di negozi Apple Premium Reseller, e sullo store online Juice, puoi acquistare i prodotti Apple che desideri a un prezzo scontato, con la possibilità, per chi lo desidera, di pagare in 20 rate senza costi o interessi aggiuntivi.

La doppia promozione è disponibile per iPhone, iPad, Mac, AirPods, Apple Watch e dispositivi audio Beats (marchio Apple) e anche per numerosi accessori delle migliori marche per iniziare a sfruttare al meglio i tuoi dispositivi.

Ad esempio, l'iPhone 15 è scontato di 50 euro: anziché il prezzo di listino Apple di 899 euro, Juice può essere acquistato a partire da 849 euro. Chi lo desidera può evitare di pagare subito l'intera cifra, pagando in 20 piccole rate da 42,45 euro al mese. Per l'iPhone 15 Pro, lo sconto di Juice è di 100 euro: parte da 1.139 euro (invece del prezzo di listino Apple di 1.239 euro), in alternativa può essere acquistato a partire da 56,95 euro al mese.

Juice vende i prodotti Apple che ami in saldo, anche a rate

Juice vende i prodotti Apple che ami in saldo, anche a rate

MacBook Air con chip Apple Silicon M1 è offerto a 929 euro, oppure in 20 rate senza interessi da 46,45 euro al mese. Anche gli AirPods sono tutti scontati da Juice: gli AirPods con custodia di ricarica a 139 euro, gli AirPods di terza generazione con custodia di ricarica MagSafe a 199 euro mentre gli AirPods Pro di seconda generazione a 259 euro invece del prezzo di listino Apple di 279 euro.

Tra le tante offerte e sconti della promozione Juice Happy Summer, segnaliamo i droni e gli stabilizzatori DJI, gli speaker portatili wireless, i power bank, la videocamera portatile Insta360 One X2, le resistenti e apprezzate custodie OtterBox per iPhone e anche le pellicole protettive PanzekGlass per iPhone e Apple Watch.

Il negozio online Juice è disponibile da questa pagina, mentre l'elenco di tutti i negozi della catena Juice inizia qui.

Prev Post

Stoccarda offre Deniz Undav per oltre 30 milioni di euro

Next Post

L'Inter non può più sopportare il peso di Joaquin Correa