Gianluigi Buffon non sta attraversando un bel periodo nella sua carriera. Dopo essere stato fermo ai box per circa un mese e mezzo, l’estremo difensore del Parma è tornato titolare in campionato al “Renato Curi” contro il Perugia. La sua partita, però, è stata caratterizzata da una papera clamorosa al 7′ di gioco, che ha spianato la strada ad Olivieri per il raddoppio degli umbri. Le telecamere, purtroppo per Buffon, hanno colto anche il momento in cui il portiere ex Juve guarda il cielo dicendo una bestemmia.

PAPERA BUFFON, IL VIDEO DEL LISCIO
Siamo al 7′ della prima frazione di gioco, ed il Perugia è già avanti per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Salvatore Burrai. Gianluigi Buffon, da un retropassaggio innocuo di un suo compagno, liscia clamorosamente il pallone che continua la traiettoria verso la porta. Il più lesto è Marco Olivieri, che fulmina sullo scatto Buffon e deposita la palla in rete per il raddoppio del Perugia (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

PAPERA BUFFON, IL PORTIERE DEL PARMA IMPRECA DOPO IL GOL DI OLIVIERI
Dopo la brutta figura per la papera, Gianluigi Buffon inizia ad imprecare. Le telecamere scovano l’estremo difensore del Parma guardare il cielo, momento in cui dalla sua bocca esce purtroppo una bestemmia: “D** cane!”. Una caduta di stile che, sicuramente, Buffon poteva evitare.
Come scusa? #Buffon#perugiaparma pic.twitter.com/0EwHz8Hql4
— Valerio Dogana (@valodoghi22) April 25, 2022