Il primo tempo tra Fiorentina e Juventus è stato scoppiettante. Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco, le due squadre vanno a riposo sul risultato di 1 a 1. Veementi sono state le proteste dei Viola per un contatto sospetto di Cuadrado su Sottil in piena area di rigore: ecco l’episodio incriminato.
FIORENTINA-JUVENTUS, IL PRIMO TEMPO TERMINA 1 A 1
Al duplice fischio della prima frazione di gioco, Fiorentina e Juventus rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1. A sbloccare la contesa è Milik, che trova il secondo gol stagionale con la maglia bianconera. La Fiorentina riesce a pareggiare con la rete di Kouamé. La Viola ha anche una ghiotta occasione per passare in vantaggio, ma Jovic sbaglia un calcio di rigore grazie anche alla bella parata di Perin.
FIORENTINA-JUVENTUS, I VIOLA RECRIMINANO PER UN CONTATTO TRA CUADRADO E SOTTIL IN AREA DI RIGORE
Sul risultato di 1 a 0 per la Juventus c’è stato un contatto molto dubbio in area di rigore dei bianconeri tra Cuadrado e Sottil. L’esterno della Fiorentina si stava involando verso Perin, ma il colombiano arriva da dietro e travolge l’avversario colpendolo con la spalla sulla sua schiena. Tra l’incredulità generale dello stadio, Doveri decide di far proseguire, con Sottil che rimane a terra recriminando per la botta subita. Per tutti sarebbe calcio di rigore solare, ma il direttore di gara ed il VAR decidono di non assegnare il penalty.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus, subito titolare contro la Fiorentina: “Allegri se lo porta pure a letto stasera, con tanti saluti ad Ambra”
- Inter, tifosi infuriati: “Quel sorrisetto del caz*o resta impresso, anche se segni contro il Milan farai sempre schifo”
- Inter, è bufera sul nuovo acquisto: “E’ un uomo di mer*a, ha consegnato lo scudetto al Milan”