Cuadrado ridicolizza la Juve: “L’Inter è casa mia, sono nella squadra più forte d’Europa”

Da questa sera Juan Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. L’accordo è arrivato in tempi brevi ed il colombiano è stato suggellato nel tardo pomeriggio dopo la conclusione delle visite mediche di rito. Cuadrado ha firmato un contratto annuale da 2,5 milioni di euro netti.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: profilo Twitter Juventus

L’esterno colombiano è stato subito intervistato dai microfoni di Inter Tv, l’emittente ufficiale della società nerazzurra, svelando i motivi della decisione che lo hanno portato a vestire la maglia dell’Inter:

LEGGI ANCHE: Dall’Inter al Milan: la mossa di mercato che non ti aspetti, c’è l’annuncio

Foto: profilo Twitter Juventus

“Sono molto contento, ringrazio Dio per questa opportunità. Per me è un onore essere qui, nella squadra più forte d’Europa: sono felice (…). Avevo tanto offerte, ma l’Italia è una seconda casa. La mia famiglia è legata a questo paese e c’era la possibilità di rimanere qui con una grandissima squadra, considerando anche la storia di questo club. Ho scelto l’Inter perché tutti sappiamo cosa rappresenta a livello mondiale.”