Cuadrado lascia la Juventus a gennaio: bocciato dalla società, ecco la proposta

Foto: profilo Twitter Juventus

La Juventus, dopo l’eliminazione dalla Champions League, potrebbe rescindere il contratto di Juan Cuadrado. Il motivo sarebbe riconducibile al bilancio societario, il club bianconero dovrà tagliare da qualche parte.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RESCISSIONE PER CUADRADO A GENNAIO

La Juventus è nel profondo rosso. Come riportato dalle ultime notizie, l’emorragia economica proseguirà con la mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Vincere eventualmente l’Europa League porterà qualche milione ma non basterebbe per scongiurare il peggio.

In tutto ciò ci sarebbe anche da ripulire qualche ingaggio. Il calciomercato della Juventus ripartirà, molto probabilmente, dalla rescissione contrattuale di Juan Cuadrado, leader che sembra ormami pronto a fare le valigie.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ADDIO A CUADRADO A GENNAIO

Le cose in casa Juventus non vanno granché bene e c’è la voglia di modificare qualcosa. In una situazione di incertezza, i bianconeri vorranno ripartire il prima possibile, anche anticipando la partenza di qualche leader nello spogliatoio.

Sarebbe proprio Juan Cuadrado il big da sacrificare attraverso una rescissione contrattuale. Il colombiano ha il contratto in scadenza a giugno prossimo e già nei mesi passati era stato protagonista con una vicenda contrattuale molto spinosa.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ADDIO A CUADRADO A GENNAIO CON UNA RESCISSIONE CONTRATTUALE

Il rinnovo era arrivato in maniera automatica e con qualche lamentela di troppo da parte della dirigenza. La Juventus, quindi, potrebbe proporre a Cuadrado nella pausa per il Mondiale direttamente la rescissione del contratto, risparmiando ben sei mesi di ingaggio.

Senza la Champions League, i bianconeri vorranno ripartire da qualche giovane promettente, considerando come Cuadrado non sembra dare più garanzie difensive.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE