Il Napoli ha, forse, vinto la partita più importante dell’anno superando di misura all’Allianz Stadium la Juventus grazie al gol di Raspadori messo a segno al 93′. Sono tre punti che, di fatto, consegnano lo scudetto alla squadra di Luciano Spalletti con ben sette turni d’anticipo. Manca solo l’aritmetica per assegnare il terzo tricolore della storia ai partenopei. Al termine del match, però, è spuntato un video sui social in cui Juan Cuadrado viene colpito in testa da un accendino mentre stava battendo un calcio d’angolo: ecco le immagini.
JUAN CUADRADO COLPITO IN TESTA DA UN ACCENDINO: ECCO IL VIDEO
Al termine dei novanta minuti, sui social è comparso un video in cui viene immortalato Juan Cuadrado mentre un accendino lo colpisce in testa. L’oggetto è piovuto dallo spicchio dei tifosi del Napoli ed il guardalinee non ha prontamente riferito l’accaduto all’arbitro. Anzi, l’assistente fa finta di nulla ed invita Cuadrado a battere l’angolo.
La situazione creatasi è di una gravità assoluta e speriamo che, chi di dovere, riesca quantomeno a dare la giusta punizione al facinoroso. Di seguito le immagini.
Accendino lanciato contro Cuadrado …@FIGC pic.twitter.com/UdNaXhbDrJ @juventusfc @SerieA
— JI Stefano (@SMontemorra) April 25, 2023
LEGGI ANCHE
- Icardi al Milan, ci siamo: Maldini sta per chiudere, ecco i dettagli della trattativa
- Serie A: come prosegue la corsa per un posto in Champions?
- Premier League e calciomercato: le altre leghe alzano bandiera bianca
- Juventus, in arrivo altri punti di penalizzazione: aggiornamento shock, tifosi infuriati
- Caso plusvalenze, Pedullà: “Calciomercato Juventus? Ecco come stanno le cose dopo la sentenza”