Cruciani sfotte l’Inter: “Spero che la Juventus vinca con tanti errori arbitrali a favore”

Mancano poco meno di quarantotto ore al big match di Serie A di domenica sera tra Juventus ed Inter. Sarà un match che dirà molto sul destino delle due compagini, le quali stanno cercando con tutte le proprie forze di risalire la china in classifica. Sul match si è espresso il giornalista Giuseppe Cruciani, il quale ha tirato una stoccata ai nerazzurri: ecco le sue dichiarazioni.

Il video delle dichiarazioni di Giuseppe Cruciani sulla gara del Sassuolo contro il Milan nell'ultima giornata di campionato.

JUVENTUS-INTER, IL DERBY CHE PUO’ VALERE MOLTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Domenica sera all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus ed Inter per il derby d’Italia. Le due squadre stanno cercando in tutti i modi di risalire la classifica dopo una partenza in campionato non consona per il blasone delle rose.

La Juventus arriva dalla cocente eliminazione in Champions League, competizione in cui ha perso ben cinque gare su sei nel girone eliminatorio. Tra le due squadre quella forse messa meglio a livello di testa è l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League ed in campionato sta inanellando risultati positivi.

Massimiliano Allegri ha ai box diversi elementi di spessore ed a centrocampo darà spazio molto probabilmente al giovane Fagioli. Simone Inzaghi, invece, ha ancora indisponibili Brozovic e Lukaku. Di seguito le probabili formazioni del match.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. All. Allegri. 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS-INTER, CRUCIANI VA GIU’ DURO CONTRO I NERAZZURRI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

A parlare del big match di domenica sera tra Juventus ed Inter ci ha pensato il noto giornalista Giuseppe Cruciani che, ai microfoni di Juventibus Live, ha punto e non poco i tifosi nerazzurri:

“Io mi auguro che durante il prossimo Juventus-Inter il 6 novembre, succeda l’ira di Dio. Me lo auguro per vedere le reazioni. Mi auguro che Juventus-Inter sia il trionfo degli errori arbitrali a favore della Juventus”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento