Cruciani: “Il Sassuolo ha giocato una gara imbarazzante con il Milan, perché nessuno ne parla?”

Il video delle dichiarazioni di Giuseppe Cruciani sulla gara del Sassuolo contro il Milan nell'ultima giornata di campionato.

Il Milan è tornato a vincere uno scudetto dopo undici anni. La squadra di Stefano Pioli ha battuto nell’ultima giornata il Sassuolo per 3 a 0, conquistando i tre punti che hanno permesso ai rossoneri di rimanere davanti all’Inter di due lunghezze. Sulla partita dei neroverdi, però, si è espresso il giornalista Giuseppe Cruciani che, nel corso del programma TikiTaka ha sollevato dubbi sulla prestazione della squadra di Dionisi.

SASSUOLO-MILAN, I ROSSONERI CHIUDONO LA PRATICA NEI PRIMI 45′

E’ bastato il primo tempo al Milan per chiudere la pratica Sassuolo. I rossoneri hanno calato il tris tra il 17′ ed il 36′ con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Su tutti e tre i gol, però, c’è stata la complicità della difesa del Sassuolo che ha prodotto errori su errori.

LEGGI ANCHE  Il video del tocco di braccio di Zielinski: perché l'arbitro non ha assegnato il rigore al Venezia

PRESTAZIONE SASSUOLO, LE PAROLE DI CRUCIANI

Giuseppe Cruciani, noto giornalista, ha espresso la propria opinione nel programma “TikiTaka” sulla prestazione del Sassuolo contro il Milan. Secondo Cruciani la squadra di Dionisi ha giocato i primi trenta minuti della gara in una maniera imbarazzante, sottolineando il fatto che nessuno ne parli.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Raspadori, Inter o Juventus? Arriva la decisione a sorpresa

Next Post

Abraham come Busquets: il video dell’occhiolino sfuggito a tutti