Cruciani durissimo con i tifosi: “E’ un c*glione chi si fida dei giocatori che dichiarano amore per la propria squadra”

Il video delle dichiarazioni di Giuseppe Cruciani sulla gara del Sassuolo contro il Milan nell'ultima giornata di campionato.

Giuseppe Cruciani, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato del calcio arabo e di quei tifosi che credono ingenuamente ai calciatori che giurano amore eterno alla propria maglia.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

“Un tifoso che si fida di un calciatore che dichiara amore per la propria squadra è un coglione. C’è qualcuno che nel passato ha fatto delle scelte…ma pure Immobile ha fatto delle dichiarazioni nei mesi scorsi, di amore nei confronti della Lazio, dopodiché se accettasse 30 milioni dall’Al Hilal, o come cazzo si chiama…io non le sopporto queste squadre arabe, fosse per me ci dovrebbe essere il bando per l’Arabia Saudita. Cioè l’Europa non tratta con l’Arabia Saudita, altro che soldi che entrano. Me ne fotterei dei soldi che entrano. Comunque se accettasse soldi da questi, che gli devi dire? Che ha tradito la Lazio? No. Ha fatto una scelta economica per far stare bene la sua famiglia”

LEGGI ANCHE: Cruciani attacca i tifosi della Juventus: “Sono degli imbecilli, quattro c*glioni ridicoli”