Secondo quanto riferito, la stella dell'Al Nassr Cristiano Ronaldo vorrebbe che l'attaccante dell'Aston Villa Moussa Diaby si unisse a lui nel club della Pro League saudita quest'estate.
Diaby sembrava un acquisto entusiasmante per Villa la scorsa estate, anche se è giusto dire che è leggermente sbiadito con il passare della stagione, e sembra che il suo futuro sia ora in dubbio.
Trasferisci voci stanno emergendo di nuovo su Diaby e sui club sauditi dopo che avevano provato a ingaggiarlo anche l'estate scorsa prima che scegliesse invece di trasferirsi a Villa Park.
Ora è stato riferito che Ronaldo vorrebbe che Diaby si unisse a lui in particolare all'Al Nassr, quindi sarà interessante vedere se il francese sarà tentato di diventare l'ultimo grande nome a trasferirsi lì.
È un complimento se Ronaldo vuole giocare al tuo fianco, quindi è difficile immaginare che Diaby trovi facile dire no a questa possibilità se si presenta.
Tuttavia, anche il Villa deve essere preso in considerazione qui e sicuramente non vorrà lasciare andare giocatori chiave mentre si preparano per una stagione in Champions League dopo l'impressionante piazzamento tra i primi quattro la scorsa stagione.
Diaby potrebbe essere qualcuno che potrebbe partire per un bel po' di soldi, ma forse è difficile immaginare che questo accordo possa avvenire ora, soprattutto perché un altro giocatore chiave come Douglas Luiz si avvicina al passaggio alla Juventus.