Cristiano Ronaldo querela la Juventus: ecco la somma rivendicata dal portoghese di stipendi arretrati

Foto: profilo Twitter Juventus

Nel giorno in cui Andrea Agnelli compie gli anni, il club della Juventus è sempre più nel caos con nuovi guai all’orizzonte. La società non sta vivendo un momento felice e giorno dopo giorno arrivano sempre più cattive notizie.

JUVENTUS, LA SOCIETA’ E’ IN DIFFICOLTA’

Sono giorni pieni di incertezza per la Juventus. Il mondiale in Qatar sembra passare quasi in secondo piano, con i tifosi bianconeri che vogliono capire cosa sta succedendo alla Continassa.

La Juventus è praticamente una società nel pallone e lo confermano anche le ultime notizie con altri guai in vista: ecco i dettagli.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, CONTINUANO I GUAI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Secondo le ultime notizie, per la squadra bianconera non è un momento facile. La Juventus è una società con tanti guai all’orizzonte, cui si aggiunge anche ciò che ha puntualizzato il collegio sindacale. Quest’ultimo ha messo nel mirino le manovre sugli stipendi di qualche anni fa.

C’è ora da rivedere quanto è accaduto in maniera più dettagliata. I controllori hanno mosso delle perplessità: qualcosa nel club bianconero non quadra proprio.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

JUVENTUS ED IL CASO CRISTIANO RONALDO: ECCO COSA ACCADE

La preoccupazione del collegio sindacale è anche per la questione Cristiano Ronaldo. Il portoghese starebbe rivendicando ben venti milioni di euro di arretrati e si starebbe già muovendo con i suoi legali.

Sono altri guai per la Juventus, una società sempre più nel caos. La mossa di Cristiano Ronaldo è stata il colpo di grazia per Agnelli e Paratici.

Foto: profilo Instagram Cristiano Ronaldo

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento