Il Manchester United non sta passando un bel periodo di forma. La squadra di Rangnick ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Everton per 1 a 0 e la classifica si fa sempre più deficitaria. I Red Devils sono al settimo posto, fuori da tutte le competizioni europee. Al termine della partita, però, Cristiano Ronaldo è stato protagonista in negativo.
EVERTON-MANCHESTER UNITED, CRISTIANO RONALDO ESCE DAL CAMPO NERVOSO
Dopo il K.O. contro l’Everton, Cristiano Ronaldo è uscito dal campo del Goodison Park visibilmente nervoso e amareggiato. Il talento portoghese, infatti, si è trasferito in Inghilterra per cambiare aria dopo l’esperienza con la Juventus, ma non si aspettava che la sua squadra facesse così fatica a portare a casa risultati utili. Imboccata la strada verso il tunnel degli spogliatoi, Ronaldo perde la testa e compie un gesto da stigmatizzare.
CRISTIANO RONALDO SCARAVENTA A TERRA IL CELLULARE DI UN TIFOSO
Mentre stava rientrando negli spogliatoi, Cristiano Ronaldo scaraventa a terra con una sorta di manata il cellulare di un ragazzo appostato lateralmente. Il dispositivo si frantuma sotto gli occhi del povero malcapitato ed il portoghese, come se nulla fosse accaduto, si allontana rientrando nel tunnel.
🙄Angry Cristiano Ronaldo smashes kid's phone after he tried to take pictures of his injury following #ManUtd defeat at #Everton yesterday.#GhanaSoccerNet #Ronaldo #ManchesterUnited #evertonvsmanunited #Everton pic.twitter.com/ix074IWjad
— Ghanasoccernet.com (@Ghanasoccernet) April 10, 2022
IL RAGAZZO MALCAPITATO E’ AUTISTICO ED HA ANCHE DISPRASSIA
Successivamente all’accaduto, si è venuto a sapere che il ragazzo in questione è autistico e con disprassia. Stava filmando tutti i giocatori dello United mentre uscivano dal terreno di gioco, e naturalmente ha ripreso anche l’idolo dei Red Devils Cristiano Ronaldo. Il portoghese non solo gli ha rotto il cellulare, ma ha anche lasciato un livido abbastanza corposo sulla mano del povero ragazzo.
https://twitter.com/Siberia92226666/status/1513109898116149252?s=20&t=eIkFRIlVR1HbKMQrDzGBGg