CRISTIAN ROMERO sembrava puntare una frecciata ai dirigenti del Tottenham affermando che il club “potrebbe facilmente” competere per il titolo.
Il difensore ha sottolineato gli investimenti di altri club e come ciò abbia migliorato i risultati in campo.

1
Il Chelsea, che domenica ha battuto in rimonta il Tottenham 4-3, è un esempio indicato da Romero.
Romero è stato costretto ad abbandonare in quello scontro appena 15 minuti dopo il suo ritorno da un infortunio al dito del piede, poiché avvertiva un problema alla coscia.
L'argentino ha ora espresso le sue preoccupazioni agli Spurs e ha lasciato intendere che il problema non riguarda né i giocatori né l'allenatore.
Come riportato da talkSPORT, ha detto: “La verità è che direi nessun commento, ma… Manchester Il City gareggia ogni anno, vedi come il Liverpool rafforza la sua squadra, il Chelsea rafforza la sua squadra, non fa bene, si rafforza di nuovo e ora stanno vedendo i risultati.
“Queste sono le cose da imitare. Bisogna rendersi conto che qualcosa sta andando storto, si spera che se ne rendano conto.
“Da qualche anno è sempre così: prima cambiano i giocatori, poi lo staff tecnico e i responsabili sono sempre gli stessi.
“Speriamo che capiscano chi sono i veri responsabili e andiamo avanti perché è un bellissimo club che, con la struttura che ha, potrebbe tranquillamente competere per il titolo ogni anno”.
Cresce la pressione sul tecnico Ange Postecoglou con gli Spurs che languono all’11° posto dopo una sola vittoria in cinque partite di Premier League.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS
Ma dopo che la sua squadra ha sprecato il gol di vantaggio per 2-0 contro il Chelsea, è stato il centrocampista Yves Bissouma ad assumersi la colpa della sconfitta dopo aver concesso un rigore per il terzo gol dei Blues.
Ha scritto sui social media: “Sono così triste per quell'errore. Mi brucia perché oggi abbiamo perso la partita a causa di questo errore.
“Mi dispiace per i miei compagni, lo staff e i tifosi. Di questo mi assumo tutta la responsabilità.
“Imparerò da questo. Adesso è il momento di mostrare il vero me.
“Grazie per tutto il supporto.”