Punti salienti
-
Il Coventry City punta a sostituire Callum O'Hare con Jack Rudoni dell'Huddersfield a centrocampo, spendendo, si vocifera, una cifra pari a 5 milioni di sterline per assicurarsi i suoi servizi.
-
La Coventry Building Society Arena accoglie il difensore del Bologna Lewis Binks e l'ala australiana Raphael, parte della corsa alle spese estive.
-
Il Coventry è nelle fasi finali delle trattative per portare il portiere Oliver Dovin dall'Hammarby a rafforzare la squadra di Mark Robins.
Dopo una stagione che ha visto Città di Coventry sono dolorosamente lontani da un Coppa d'Inghilterra finale e il Campionato play-off, gli Sky Blues sono pronti a sfruttare quest'estate per portare diversi volti nuovi nelle West Midlands.
Rinforzi per gli occhi di Coventry per i pettirossi
La grande domanda per l'estate del Coventry sarà come sostituire Callum O'Hare in partenza. L'influente centrocampista è pronto a lasciare il club dopo la scadenza del suo contratto alla fine del mese scorso. Il Leicester è il favorito attuale per accaparrarsi O'Harecon il Southampton e il Leeds United che tengono d'occhio il 26enne.
Per quanto riguarda i sostituti diretti di O'Hare, il Coventry ha risolto il problema firmando Il talento dell'Huddersfield Jack RudoniIl centrocampista offensivo si è unito agli Sky Blues alla fine del mese scorso, firmando un contratto quadriennale con il club. Dopo aver trascorso un si vocifera di una commissione di 5 milioni di sterline per portare Rudoni nelle West Midlands, è chiaro che sarà il successore di O'Hare al centro del parco.
Rudoni è diventato il terzo acquisto ad arrivare alla Coventry Building Society Arena, con Il difensore del Bologna Lewis Binks E L'ala australiana Raphael entrambi si sono uniti al club nei primi mesi del mercato estivo.
Poiché la frenesia di spese estive del Coventry non accenna a rallentare, il club è ora nelle fasi finali delle trattative per ingaggiare un nuovo giocatore che rinforzi la squadra di Mark Robins.
Imparentato
Accordo per Dovin nelle trattative finali
Come riportato per primo da Sport Witness, la stampa svedese afferma che Il Coventry City è fiducioso di ingaggiare Oliver Dovin dall'HammarbyL'agenzia di stampa riferisce che gli Sky Blues sono attualmente impegnati nelle trattative finali per portare il portiere nelle West Midlands.
Il Coventry è interessato da tempo a un accordo per Dovin, con la squadra di Robins che ha fatto un'offerta per il giocatore la scorsa settimana. Il rapporto di Sport Witness afferma che l'Hammarby chiede circa 2 milioni di sterline per il portiere, con l'agenzia che sostiene che c'è poca distanza tra questa richiesta e l'offerta iniziale degli Sky Blues.
Dovin ha giocato 12 volte per l'Hammarby finora in questa stagione, dato che la sua squadra è attualmente quinta nell'Allsvenskan. Nel corso del suo periodo all'Hammarby, il 21enne ha ha subito 94 gol in 84 partite per il clubmantenendo 28 reti inviolate.
Anche se l'accordo potrebbe essere concluso a breve, il direttore del club Hammarby, Mikael Hjemberg, ha mantenuto il riserbo sulle voci circolate sui media, rifiutandosi di confermare le trattative alla stampa:
“Sappiamo dell'interesse per Oliver. È un professionista completo. È concentrato sull'allenamento di domani e ha puntato a una quarta porta inviolata consecutiva lunedì contro Goteborg.”
Nonostante la riluttanza di Hjemberg ad affrontare le voci di un accordo, è chiaro che le due parti non sono lontane dal raggiungere un accordo sul prezzo per Dovin e che il portiere potrebbe arrivare al Coventry molto presto.
Con Ben Wilson e Bradley Collins condividere i compiti di portiere per il Coventry la scorsa stagionel'arrivo di Dovin potrebbe finalmente consentire ai Robins di scegliere il numero 1 come prima scelta per la prossima stagione.