Così parlò Ventura:”Scudetto? Inter favorita. Io nel calcio? Se c’è possibilità”

Foto: profilo Twitter Salernitana

Torna a parlare Gian Piero Ventura ai microfoni di TuttoMercatoWeb

Gian Piero Ventura è tornato a parlare in una intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb. L’ex CT della Nazionale è di nuovo disoccupato dopo l’esperienza dello scorso anno sulla panchina della Salernitana ed ha affrontato diversi temi legati al calcio. Ecco alcuni estratti salienti.

“Inter favorita per lo Scudetto? Sì”

Ventura ha fatto un suo pronostico sul campionato di Serie A. Ecco qual è il suo giudizio:« Lo scudetto lo vincerà l’Inter? Si. Prima si diceva che fosse favorita perché non aveva le coppe, ora le coppe non le ha più nessuno. È un’annata in cui senza infortuni il Milan si sarebbe potuto avvicinare ulteriormente all’Inter che è super favorita», ha dichiarato l’allenatore.

LEGGI ANCHE  Enrico Varriale condannato per stalking: dieci mesi con pena sospesa, andrà in appello

Ventura e i suoi progetti futuri

Infine un pensiero sul suo futuro nel mondo del calcio:«Mi vedo nel calcio. Ho fatto trentasei anni ininterrotti da allenatore. Da un lato c’è l’amore per il campo e i giocatori e dall’altro quello per il calcio. Se ci fosse la possibilità… per qualsiasi ruolo ha senso se comincio dall’inizio», ha dichiarato Ventura rispondendo ad una domanda riguardante un suo eventuale ritorno nel calcio come direttore tecnico o in un’altra veste.

LEGGI ANCHE  Perché Cristiano Ronaldo applica lo smalto nero sulle unghie dei piedi

Leggi anche: Nazionale, la FIGC prolunga l’accordo con Panini fino al 2030

Prev Post

Roma, anche Cragno e Gollini per il dopo Pau Lopez

Next Post

Montipò: “Aver vinto contro la Juve è stato qualcosa di fantastico, nessuno pensava potesse accadere. La più bella parata? Su Ronaldo”