Udinese-Fiorentina, i convocati di Prandelli per la Coppa Italia

Udinese-Fiorentina convocati
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Torna la Coppa Italia con Udinese-Fiorentina

Udinese-Fiorentina sarà uno dei matches in programma per il quarto turno della Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno domani alle ore 17,30 alla Dacia Arena di Udine. Una partita particolare per entrambe: L’Udinese cerca continuità dopo la vittoria di misura in campionato contro il Genoa. Mentre la Fiorentina vuole riscattare la brutta sconfitta casalinga rimediata contro il Benevento. 

Udinese-Fiorentina, ecco i convocati dei viola

I viola sono alla ricerca del primo successo del nuovo corso targato Prandelli. L’allenatore bresciano ha debuttato per la seconda volta nella sua carriera sulla panchina della Fiorentina proprio contro il Benevento e ora cerca prima vittoria e riscatto in Coppa Italia. Questa la lista dei convocati diramata da Cesare Prandelli in vista della gara Udinese-Fiorentina.

Portieri: Brancolini, Dragowski, Terracciano. Difensori: Barreca, Biraghi, Cáceres, Igor, Lirola, Martinez Quarta, Milenkovic, Pezzella. Centrocampisti: Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Duncan, Eysseric, Montiel, Pulgar, Saponara. Attaccanti: Cutrone, Kouame, Vlahovic. 

Assenze importanti per Cesare Prandelli

Esclusi dalla lista Callejón, Bonaventura Ribery alle prese con guai fisici di varia natura. Prandelli dovrà fare a meno di tre grossi calibri della sua squadra in vista di Udinese-Fiorentina. In compenso, però, potrà testare anche altri giocatori che finora hanno trovato poco spazio. Come ad esempio Eysseric e Saponara. Da tenere d’occhio il giovane portiere Brancolini e soprattutto il centrocampista Montiel, altro giovane talento interessante. La viola è pronta per un appuntamento da dentro fuori che non può essere mancato.

FOTO: AC Fiorentina Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO