SPAL, Marino sulla sfida contro il Sassuolo: “De Zerbi mi ha già telefonato”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’allenatore della SPAL, Pasquale Marino, ha commentato così la vittoria contro il Monza in Coppa Italia: “È stato un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo sfruttato qualche spazio in più e abbiamo confezionato, oltre ai due gol, anche altre opportunità. Il Monza è un avversario forte, che ha fatto un’ottima partita e ci ha tenuto sempre in allarme negli ultimi metri perché hanno tanta qualità”.

La squadra continua a crescere: sono arrivate buone indicazioni sia dai giovani che dai più esperti.
“Sì, sono contento perché abbiamo dei giovani nel giro delle Nazionali. È stato bravo il nostro direttore che è riuscito a portarli a Ferrara. Questi ragazzi hanno accettato la concorrenza che c’è qui, quando in altre squadre avrebbero potuto giocare sempre. Nonostante qui non siano sempre titolari, si fanno trovare sempre pronti. Alla Spal possono crescere anche perché hanno il supporto di gente più esperta che garantisce loro serenità”.

Nel prossimo turno incontrerete il Sassuolo, sei contento di ritrovare De Zerbi?
“Già mi aveva telefonato per dirmi di passare il turno, in modo da incontrarci e magari sederci sulla stessa panchina (ride, ndr). Mi fa piacere ciò che sta facendo, il Sassuolo gioca molto bene”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

Foto: profilo Twitter SPAL

COMMENTA L'ARTICOLO