Roma-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Tutto quello che c’è da sapere su Roma-Shakhtar Donetsk

L’andata degli ottavi di Europa League vedrà lo scontro tra Roma-Shakhtar Donetsk, i giallorossi di Fonseca alle ore 21:00 presso lo stadio Olimpico si giocheranno un pezzo di qualificazione. Dopo aver eliminato il Braga ai sedicesimi la banda Fonseca affronta ancora una volta una ex-squadra del suo condottiero portoghese, che spera di riuscire di battere anche gli ucraini.

Qui Roma

Buone notizie per la Roma che ritrova due pedine fondamentali: Dzeko e Ibanez. L’attaccante e il difensore sono convocabili ma dovrebbero partire dalla panchina. Si ferma invece Juan Jesus risultato positivo al Coronavirus. Spazio quindi a Smalling in difesa e Borja Mayoral in attacco.

Qui Shakhtar Donetsk

La squadra di Castro sarà orfana di Stepanenko per infortunio al ginocchio e Malyshev che sta iniziando il periodo di riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Per il resto gli ucraini dovrebbero giocare con la formazione tipo puntando in avanti sul terribile duo brasiliano Tete e Taison.

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar,  Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Marlos, Maycon, Alan Patrick; Tete, Moraes, Taison. All. Castro

Dove Vedere la partita in Tv

La partita Roma-Shakthar Donetsk che si giocherà questa sera, giovedì 11 marzo, alle ore 21:00 sarà visibile in chiaro sul canale di Sky Tv8 e sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), su Sky Sport (canale 252 del satellite) e sulla piattaforma streaming Sky Go.

Ti potrebbe interessare anche: Paura per Olsen rapinato con un machete 

Fonte: Vocegiallorossa.it

Tags:
COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads