Roma, Pau Lopez sul rigore: “Quella parata ha cambiato la dinamica della partita”

Fonte foto: PROFILO TWITTER PAU LOPEZ

A parlare è Pau Lopez l’eroe di Ajax-Roma

Il portiere giallorosso, Pau Lopez, troppo spesso subissato dalle critiche ha risposto con una grande partita nel giorno più importante per la Roma: i quarti di finali di Europa League.

Pau Lopez si è preso la Roma grazie a una prestazione da Superman, con un rigore parato e tantissimi interventi decisivi, la strada per il passaggio del turno è ancora lunga, ma il portiere giallorosso ha fatto di tutto per spianarla. Di seguito le parole di Pau Lopez sul rigore parato a Tadic, rilasciate a Sky Sport.

Pau Lopez sul rigore

“Il rigore di Tadic? Sapevo che lui tira spesso centrale e quindi sono rimasto fermo e sono stato fortunato”.

Pau Lopez sulla partita

“Sapevamo che loro giocano molto bene, si muovono molto. Nel primo tempo però li abbiamo contenuti bene, nel secondo hanno creato di più, ma penso che alla fine abbiamo ottenuto un buon risultato per come è andata la partita, per cui sono contento”.

Potrebbe interessarti anche: un ex-Fiorentina per la porta della Roma

Fonte: Fantacalcio.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.