Roma, Mkhitaryan orgoglioso: “Siamo l’unica italiana in corsa in Europa, e su Fonseca dice…”

Fonte foto: Logo Roma

Prima di Manchester United-Roma a parlare è Mkhitaryan

Una della note più positive della stagione giallorossa è, senza dubbio, Henrikh Mkhitaryan, che prima della sfida contro il Manchester United, ha parlato del suo rapporto con Fonseca e del suo momento. Di seguito le sue parole rilasciate alla testata online The Athletic.

Mkhitaryan e il rapporto con Fonseca

“Lui è abbasta simile a Tuchel. Schiera i calciatori nelle proprie posizioni, lasciandoli liberi di esprimere il proprio gioco. Giochiamo in modo diverso contro squadre diverse, specialmente quando abbiamo il pallone. Qualche volta dobbiamo giocare più dentro al campo, altre volte più larghi. Dipende dalla gara e dalla situazione”.

Mkhitaryan e la gara contro il Manchester United

Siamo l’unica italiana in corsa in Europa. In campionato, la situazione si è complicata anche perché noi giochiamo 3 volte a settimana e i nostri avversari solo una ma non ci lamentiamo. Ci mancano solo tre gare potenzialmente in coppa, quindi dobbiamo tirare fuori il meglio, anche perché se vinciamo il trofeo ci qualifichiamo per la Champions”.

Mkhitaryan e il suo momento alla Roma

“Sto giocando bene. Dipende dal modo in cui giochiamo, sono a mio agio con questo stile di gioco. Abbiamo uno stile di gioco offensivo con molto spazio in avanti, come quando giocavo allo Shakhtar o al Borussia Dortmund”.

Potrebbe anche interessarti: ecco chi sarà l’arbitro di Manchester United-Roma

Fonte: Vocegiallorossa.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.