Litigio Conte-Agnelli, entrambi a rischio squalifica

Il day after di Juventus-Inter è all’insegna delle polemiche. Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte, che nel post partita ha parlato di mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte del presidente Agnelli, è iniziata la caccia al colpevole. Le immagini hanno confermato, tra gestacci e labiali non proprio educati, il duro scontro – iniziato tra primo e secondo tempo e conclusosi a fine partita – tra il tecnico dell’Inter e il presidente della Juventus.

A questo punto, come sottolinea anche Tuttosport, i due rischiano una squalifica. Molto dipenderà da quello che ha messo a referto l’arbitro, anche grazie all’aiuto del quarto uomo Chiffi che presidiava le panchine. Il Giudice sportivo domani si pronuncerà a riguardo, in caso di “no comment” interverrà la Procura FIGC. In questa stagione c’è un precedente simile che riguarda Nedved e Paratici, inibiti entrambi per offese all’arbitro dagli spalti.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.