Lite Conte-Agnelli: l’Inter furibonda attende (con poche speranze) il referto del Giudice Sportivo

L’Inter è fortemente irritata dalla lite Conte-Agnelli, e secondo Gazzetta.it, ha deciso di far quadrato attorno al proprio allenatore, in attesa del referto del Giudice Sportivo.

La lite Conte-Agnelli ha scatenato l’ira dell’Inter. E’ questo quanto emerge dalle colonne di Gazzetta.it, secondo cui la società nerazzurra sarebbe molto infastidita dopo gli episodi di ieri sera, che hanno visto coinvolti l’allenatore nerazzurro e il presidente bianconero. Per ora non sembrano esserci all’orizzonte comunicati o cose di questo genere, ma l’irritazione dovuta alle schermaglie tra l’ex allenatore bianconero e i componenti juventini (sia in panchina che in tribuna) è tangibile. Nel frattempo, la dirigenza interista ha deciso di fare quadrato attorno al proprio tecnico, in attesa del referto del Giudice Sportivo, per cui, però, non si nutrono grosse speranze di possibili segnalazioni del quarto uomo Chiffi.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.