Juve, senza Demiral tocca a Bernardeschi fare il terzino in vista del Napoli

RICEVI LE ULTIME NEWS

Domani la Juventus si giocherà il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana contro il Napoli. La sfida del Mapei vedrà i bianconeri ridotti all’osso in termini di organico: oltre a Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro fuori per Covid, non ci saranno Frabotta, Dybala e Demiral, potenziale titolare che ha dovuto dare forfait a causa dei soliti problemi muscolari.

Al posto del turco dovrebbe adattarsi Federico Bernardeschi, che andrebbe a completare il reparto con Bonucci, Chiellini e Danilo. In mezzo al campo spazio ad Arthur con Bentancur, mentre sulle corsie esterne agiranno Chiesa da una parte e McKennie dall’altra, quest’ultimo con compiti più da incursore che da esterno. Davanti obbligatoriamente la coppia Morata-Ronaldo. In porta confermato Szczesny.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: NAPOLI, GATTUSO PENSA A LOZANO CENTRAVANTI CONTRO LA JUVENTUS

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.