Juve-Napoli, Ferlaino: “Nessuno è degno di marcare Lozano. Non mi volevano nel murales”

Le parole dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino sulla finale di Supercoppa Italiana

Stasera Juventus-Napoli per la finale di Supercoppa Italiana. Bianconeri che vengono dalla brutta sconfitta contro l’Inter, ma con il ritorno di Cuadrado. Gli azzurri hanno invece vinto con goleada l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, finita 6-0. Il fondatore del Napoli Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni, alla mostra del suo murales nella stazione napoletana della Cumana. Aveva stupito la sua assenza dai murales alla loro inaugurazione, visto che le figure raffiguravano molte altre personalità storiche del club partenopeo. Ferlaino scherza, commentando così il suo disegno:

“Il murales? Non mi volevano. Sono contento che ci sia anch’io. Sulla finale di Supercoppa? Mi aspetto che il Napoli giochi una buona partita, anche perchè la Juve non è in forma. Lozano è fantastico e non avrà un avversario degno di marcarlo”

Fonte dichiarazioni: Calciomercato.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.