Inter, Conte: “Vittoria che ci da stimoli”

Inter
Fonte foto: profilo Twitter FC Inter

SEGUICI SU

Il tecnico neroazzurro Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con la Fiorentina.

Queste le parole del tecnico salentino: “Qualificazione meritata che poteva anche arrivare al 90esimo perché abbiamo comunque avuto occasioni importanti. Però va bene così, i ragazzi sono stati bravi, hanno giocato 120 minuti con buon ritmo, intensità e organizzazione. Sono soddisfatto. Sono contento anche per quei calciatori come Kolarov che ha avuto il Covid e non faceva una partita dall’inizio da tanto o per lo stesso Ranocchia. Hanno risposto bene a testimonianza del fatto che sono ragazzi seri che tengono all’Inter, si allenano bene e sono contento di allenare“.

Sulle energie spese in vista della gara di domenica contro la Juventus: “Quando vinci è energia allo stato pure che ti ricarica. Questi ragazzi nelle ultime undici partite di campionato ne hanno vinte 8, pareggiato in casa della Roma e perso con la Samp. Spesso si rischia di bruciare energie nervose perché tante volte quello che fai non basta mai. Era importante qualificarci e questa è energia allo stato puro. La partita è una partita che dà stimoli, misura le nostre ambizioni e adesso recuperiamo e cerchiamo di prepararla al meglio“.

Leggi anche: Inter, Lukaku: “Siamo pronti per la Juve”

Fonte: Inter News