Coppa Italia: Juventus-Spal 4-0. Marino: “Tenuto botta nel primo tempo, ma la Juve ha un organico ampio. Mercato? Se ci saranno opportunità farà piacere”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Pasquale Marino è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta nei Quarti di finale di Coppa Italia sul campo della Juventus.

L’allenatore della Spal Pasquale Marino ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa dopo la sconfitta nei Quarti di finale di Coppa Italia in casa della Juventus. Queste le sue parole.

Cosa lascia questa partita? Un giudizio sulla Juve? “Sono convinto che la Juve sia una squadra competitiva con un organico abbastanza ampio. Ma soprattutto la mentalità che hanno, magari in partite come queste si rischia di rilassarsi un po’ ma si aiutano. Quelli che stavano furori hanno tifato dal primo all’ultimo minuto. Noi abbiamo fatto quello che potevamo fare, nel primo tempo abbiamo tenuto botta. Poi nel momento in cui stavamo cercando di fare la partita abbiamo preso il 3-0 sul nostro errore”.

Altri colpi di mercato? “Sono soddisfatto del girone d’andata perché nonostante le difficoltà siamo un giunto dalla promozione diretta. Se ci sarà qualche opportunità per l’arrivo di qualcuno per migliorarci sicuramente fa piacere”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads