Coppa Italia: Juventus-Spal 4-0. Chiesa a Rai Sport: “Voglio dare tutto per chi mi ha voluto in estate. Teniamo alla coppa, vogliamo arrivare in fondo”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Spal nei Quarti di finale di Coppa Italia.

Federico Chiesa, dopo il roboante successo della Juventus nei Quarti di finale di Coppa Italia ai danni della Spal, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

Gol importante per il vostro cammino: “Sì, noi teniamo tantissimo a questa coppa, vogliamo arrivare in fondo a qualsiasi competizione, stasera era da vincere e adesso pensiamo alla partita di sabato contro la Samp e poi abbiamo una grande semifinale”.

Il prossimo un mese impegnativo: “Sì, abbiamo impegni ravvicinati, ma siamo una grande squadra e ci presenteremo pronti a qualsiasi partita, siamo la Juve e qui ci chiedono di vincere sempre”.

Stai dimostrando di essere un giocatore importante: “Grazie, ma io devo continuare a dare le prestazioni, a dare tutto per la squadra e per la società che mi ha fortemente voluto questa estate. Io devo continuare a dare il massimo e questa è la strada”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads