Coppa Italia: Torino, Sampdoria, Brescia e Palermo avanzano. Eliminate tre squadre di Serie A

La Coppa Italia è proseguita con i sedicesimi di finale, caratterizzati da diverse partite emozionanti. La giornata è iniziata con il Brescia che ha ospitato il Venezia. Il Brescia, sotto la guida di Rolando Maran, ha ottenuto una vittoria per 3-1. Borrelli ha aperto le marcature per la squadra di casa, seguito da una doppietta di Olzer. Il Venezia ha segnato un gol della bandiera nelle fasi finali con Idzes.

Successivamente, il Palermo ha fatto visita al Parma ed è uscito vittorioso con una vittoria per 1-0. Roberto Insigne ha segnato il gol decisivo e Alfred Gomis ha fatto delle parate cruciali per aiutare il Palermo ad avanzare per affrontare il Napoli nel turno successivo.

In serata, la Sampdoria ha affrontato il Como. La partita si è conclusa 1-1 nei tempi regolamentari, con Ioannou che ha segnato per la Sampdoria e Cutrone che ha pareggiato per il Como. La partita è andata ai rigori, dove la Sampdoria ha trionfato 4-3, con Tutino che ha segnato il rigore decisivo. In particolare, Varane del Como si è infortunato e ha dovuto essere sostituito all'inizio della partita.

L'ultima partita della giornata ha visto il Torino sconfiggere il Cosenza per 2-0. Un autogol di Camporese e un tiro di Zapata hanno assicurato la vittoria al Torino. Tra le quattro squadre di Serie A in azione, solo il Torino è avanzato, mentre Venezia, Parma e Como sono state eliminate.

Risultati Coppa Italia

Brescia 3-1 Venezia

Parma 0-1 Palermo

Sampdoria 1-1 Come

Torino 2-0 Cosenza

 

Il post Coppa Italia: Torino, Sampdoria, Brescia e Palermo avanzano. Eliminate tre squadre di Serie A è apparso per la prima volta su FootItalia.com.

Prev Post

Hansi Flick convalida l'arrivo di un ex giocatore del Madrid

Next Post

Lo scandalo doping colpisce Parigi 2024: velocista congolese fallisce il test antidroga in una svolta scioccante degli eventi