Coppa Italia Inter-Lazio, rivoluzione Inzaghi: le scelte dei titolari

Inter, rivoluzione Inzaghi in Coppa Italia. Le scelte per la gara con la Lazio

L’Inter, prima della gara contro il Napoli, sarà impegnata questa sera in Coppa Italia contro la Lazio, una partita difficile e impegnativa. Simone Inzaghi però pensa già alla prossima gara contro i partenopei e contro la Lazio farà un ampio turnover.

Le scelte di Inzaghi per la difesa e il centrocampo

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si legge quanto segue: “Nel blocco difensivo sono pronti a rientrare sia De Vrij sia Bisseck, il primo da centrale per preservare Acerbi in vista del confronto con Lukaku a Napoli, il secondo come braccetto sinistro per far rifiatare Bastoni”. Sugli esterni va verso la conferma Dimarco a sinistra mentre, sulla destra, Darmian può prendere il posto di Dumfries.

L’altra conferma riguarda la regia, con il diffidato Asllani favorito su Calhanoglu per partire dal primo minuto in un centrocampo nuovo con Zielinski al posto di Barella (Frattesi non è ancora al meglio) e Mkhitaryan unico arruolato dall’inizio tra i titolarissimi.

Le scelte di Inzaghi per l’attacco

In attacco dovrebbero esserci Taremi e Arnautovic, turno di riposo per Thuram e Martinez in vista della gara contro il Napoli. Con queste scelte, Inzaghi dimostra di volersi concentrare maggiormente sul campionato e sulla partita fondamentale contro i partenopei.

Prev Post

Roma-Monza, Maresca torna ad arbitrare dopo 6 mesi e combina un disastro: gli errori commessi dall’arbitro

Next Post

Ziliani sbotta: “La Juve ha 11 punti in più per i favori arbitrali, dovrebbe stare decima”