Coppa delle Nazioni U7 WAFU B U17 2024: Kurt Okraku incontra il LOC; sollecita il massimo impegno per la riuscita del torneo

Il presidente della WAFU B Kurt Okraku ha incontrato la leadership dell'ente subregionale e il Comitato organizzatore locale (LOC) per la Coppa delle Nazioni WAFU B U-17 iniziata mercoledì 15 maggio 2024 ad Accra.

L'incontro, tenutosi martedì 14 maggio 2024, si è concentrato principalmente sui preparativi e sulle aspettative generali per il torneo, che sarà ospitato dal Ghana questo mese.

Okraku ha sottolineato l'inclusività, la creatività, l'innovazione e un impegno costante verso l'eccellenza.

Ha consigliato alla leadership del Comitato Organizzatore e alla squadra WAFU della Zona B di organizzare uno splendido torneo, esortandoli ad essere tolleranti e pazienti nell'affrontare le squadre partecipanti e qualsiasi sfida organizzativa che possa sorgere.

All'incontro hanno partecipato i commissari della partita, alti funzionari della WAFU, tra cui il direttore dei media Ibrahim Saanie Daara, i coordinatori Samira Ghartey e Ama Brobey-Williams e il capo della sicurezza, John Ansah.

Erano presenti anche il vicepresidente del LOC, Robert Otieku Duncan, e il membro Paul Anyaba.

I sette paesi che partecipano al torneo giovanile sono i padroni di casa Ghana, Nigeria, Costa d'Avorio, Burkina Faso, Niger, Benin e Togo.

Il Ghana aprirà la campagna con una partita impegnativa contro i vicini della Costa d'Avorio mercoledì 15 maggio 2024, con calcio d'inizio alle 16:00 GMT (16:00 ora locale).

Il torneo subregionale, che funge da percorso di qualificazione per la Coppa d'Africa Under 17 del 2025, si svolgerà dal 15 al 28 maggio 2024 allo stadio dell'Università del Ghana.

Lascia un commento