Continuano gli insulti degli juventini a De Sciglio: “E’ un brocco immenso, gioca solo perché è il cocchino di Allegri”

Foto: profilo Twitter Mattia De Sciglio

Questo pomeriggio la società della Juventus ha divulgato la notizia ufficiale del rinnovo di Mattia De Sciglio. Il terzino vestirà la maglia bianconera fino a Giugno del 2025, ma alcuni tifosi non hanno preso bene la situazione. Sui social molti fans della Juventus si sono scatenati sotto al post del rinnovo di De Sciglio, dicendone di tutti i colori.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARRIVA IL RINNOVO DI MATTIA DE SCIGLIO

Mattia De Sciglio vestirà la maglia della Juventus fino a Giugno del 2025, quindi il rinnovo è stato ufficializzato sulla base del prolungamento di altri tre anni. Di seguito la nota della società apparsa sul sito: “La storia continua: Mattia De Sciglio e la Juve saranno insieme per altri 3 anni, fino al 30 giugno 2025. Bianconero dal 2017, Mattia rinnova il suo contratto al culmine di una stagione che lo ha visto protagonista, dopo un anno di prestito in Francia: è infatti stata la sua seconda per numero di presenze in Serie A: 20, nel 2018/19 furono 22. Un esempio di quanto Mattia sia prezioso? Eccolo: in una delle sue ultime apparizioni stagionali, contro il Sassuolo è stato ancora una volta determinante, se si pensa che ha giocato 50 palloni, creato 3 occasioni e portato a casa un 91% di precisione nel passaggio, fra i migliori della squadra. A conferma di come questa sia stata una stagione in cui Desci ha saputo, come d’altronde spesso era successo in passato, rispondere presente, essere importante per quantità e qualità. Un esempio? Ricordate chi ha segnato il gol del 3-4 in quell’incredibile partita dell’Olimpico contro la Roma? Con quel gol, e quell’esultanza, negli occhi, siamo felicissimi di annunciare il rinnovo di Mattia. Ancora insieme!”.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DE SCIGLIO NON HA CONVINTO I SUOI TIFOSI NELL’ULTIMA STAGIONE

Durante l’arco di tutta la stagione agonistica appena conclusa, le prestazioni di Mattia De Sciglio in campo non hanno convinto i tifosi bianconeri. Alcuni dei fans della Juventus, addirittura, volevano che il terzino andasse via dalla rosa già da un bel pezzo senza aspettare il termine del contratto. Con la notizia del prolungamento, arrivata poche ore fa, c’è stata una vera e propria “rivoluzione” sui social. Il post del rinnovo di De Sciglio è stato preso letteralmente d’assalto con commenti negativi.

Foto: profilo Twitter Juventus

RINNOVO DE SCIGLIO, IL TERZINO INSULTATO SUI SOCIAL

Alcuni tifosi della Juventus non hanno preso bene il rinnovo di Mattia De Sciglio fino al 2025 con la maglia bianconera, ed hanno preso d’assalto il post pubblicato dalla società su Twitter. Anche nei profili personali, alcuni fans bianconeri hanno espresso il proprio giudizio su De Sciglio. Molti dei commenti sono negativi, ed in uno si legge che il terzino gioca solo perché è il cocchino di “corto muso” (cit. Allegri).

LEGGI ANCHE