Conte sperava da diversi mesi di diventare il prossimo allenatore della Juventus

Antonio Conte è destinato a continuare la sua carriera manageriale come allenatore del Napoli, con diversi rapporti che suggeriscono che abbia accettato un contratto triennale per gestire il club.

È una mossa sorprendente da parte dell'ex centrocampista e allenatore della Juventus, che era stato un agente libero per gran parte degli ultimi 18 mesi dopo aver lasciato il suo lavoro al Tottenham.

Conte ha vinto lo scudetto sia con la Juventus che con l'Inter e rimane uno dei migliori allenatori del Paese.

Mentre Max Allegri lottava per mantenere la fiducia del consiglio della Juventus, diversi rapporti suggerivano che la Juventus avrebbe richiamato Conte.

Secondo quanto riferito, all'epoca rifiutò il Napoli e molti altri club per aspettare e vedere se la Juve lo avrebbe nominato il loro prossimo allenatore.

Una relazione su Tuttomercatoweb sostiene che l'ex allenatore del Tottenham aspettava la Juventus da diversi mesi.

Quando i bianconeri hanno deciso di muoversi in un'altra direzione dopo la partenza di Allegri, anche lui ha deciso di voltare pagina e la prossima stagione sarà in panchina per il Napoli.

Lo dice la Juve

Conte è uno dei migliori allenatori che potessimo mettere sulla nostra panchina, ma ha i suoi problemi e noi stiamo meglio con Thiago Motta alla guida.

Prev Post

Tre stazioni di energia portatile in super sconto

Next Post

L'agente Di Lorenzo ribatte al Napoli: 'Dichiarazione è pura incoerenza'