Antonio Conte è incontentabile, ed alla società del Tottenham avrebbe richiesto un altro giocatore dell’Inter oltre al già acquistato Ivan Perisic e Romelu Lukaku. Il calciatore in questione è un titolarissimo della squadra di Simone Inzaghi.
CALCIOMERCATO INTER, CONTE VUOLE ANCHE UN DIFENSORE NERAZZURRO
Secondo gli ultimi rumors di mercato, Antonio Conte avrebbe chiesto alla società del Tottenham un altro giocatore dell’Inter. Stiamo parlando del difensore Alessandro Bastoni, titolarissimo della squadra di Simone Inzaghi. Conte, però, avrà anche la concorrenza del Manchester City, interessato alle prestazioni del giocatore italiano. La base d’asta per acquistare il cartellino di Bastoni si aggirerebbe attorno ai 70 milioni di euro, cifra irrinunciabile per l’Inter se si vuole acquistare dei big come Dybala o Lukaku.
CALCIOMERCATO INTER, BASTONI CONTESO TRA TOTTENHAM E MANCHESTER CITY
E’ una vera e propria battaglia quella che si prospetta per il cartellino di Alessandro Bastoni. Tottenham e Manchester City hanno tutta l’intenzione di portare il difensore nerazzurro in Inghilterra. In casa Citizens, dopo l’acquisto di Haaland, Pep Guardiola potrebbe puntellare la difesa proprio con Bastoni. Negli Spurs, invece, Antonio Conte farebbe un’ulteriore spesa dopo aver acquisito le prestazioni sportive di Ivan Perisic. Con i possibili 70 milioni di euro da sborsare per il calciatore nerazzurro, Bastoni diventerebbe uno dei difensori più pagati in Premier League assieme a Van Dijk e Maguire.
LEGGI ANCHE
- #Suningout, tifosi dell’Inter riversano la loro rabbia su Twitter: “Siamo l’unica squadra del globo a vendere 1-2 big ogni anno…”
- Antonio Conte saccheggia l’Inter: dopo Perisic vuole complicare un’altra trattativa
- Monza in Serie A, l’ira degli interisti: “Oltre ad arbitri e culo, il Milan avrà sei punti gratis il prossimo anno”