Conor Gallagher prende una decisione cruciale

Il centrocampista del Chelsea Conor Gallagher è stato collegato al trasferimento dal club quest'estate.

Il centrocampista inglese sta per entrare nell'ultimo anno del suo contratto con il club e i Blues potrebbero incassare su di lui per pareggiare i loro conti.

Lo status di giocatore locale di Gallagher significa che la sua vendita verrebbe registrata come puro profitto nelle finanze del Chelsea.

Tottenham e Newcastle United sono stati collegati ad una mossa per il centrocampista del Chelsea.

Secondo Football Insider, però, il centrocampista dei Blues non ha intenzione di trasferirsi al Newcastle United, anche se gli Spurs potrebbero comunque rimanere in lizza visto che la preferenza del giocatore sembra essere quella di restare a Londra.

Il 24enne Gallagher è un prodotto del programma di sviluppo dei Blues.

In questa stagione è stato un punto fermo nella squadra di Pochettino, collezionando 49 presenze tra tutte le competizioni e guidando la squadra in molte occasioni.

I Magpies sono entusiasti dell'idea di ingaggiare il centrocampista, che diventerà free agent la prossima estate.

Ma Gallagher non ha intenzione di lasciare Stamford Bridge per trasferirsi a St. James' Park.

Il centrocampista vuole prolungare la sua permanenza al Chelsea e continuare a giocare per il club in cui è arrivato da giovane.

Se non potesse restare al Chelsea, preferirebbe trasferirsi in un club londinese, secondo Football Insider.

Il rapporto afferma che il Tottenham è in testa alla corsa per ingaggiare il centrocampista ed essendo un club con sede a Londra, potrebbe diventare anche la scelta di Gallagher.

Il Chelsea ha completamente voltato pagina della sua stagione dopo aver trascorso gran parte della stagione in posizione centrale.

Il Chelsea potrebbe qualificarsi per l'Europa League

I Blues sono ora in corsa per qualificarsi per l'Europa e potrebbero anche finire al quinto posto davanti al Tottenham se i risultati andranno a buon fine nell'ultima giornata della stagione.

Idealmente, il club di Londra vorrebbe mantenere il centrocampista nel club poiché è una risorsa utile considerando le sue prestazioni in questa stagione.

La loro situazione finanziaria potrebbe costringerli a incassare il centrocampista quest'estate contro la volontà del giocatore.

Lascia un commento