Conor Bradley realizza la “miglior partita dai tempi del Chelsea” con 6 giocatori che ottengono 8/10+ – Liverpool FC

La maggior parte dei giocatori ha brillato nella vittoria casalinga per 2-0 del Liverpool Real Madridma è stata una notte di cui fare tesoro Conor Bradley E Caoimhin Kelleher in particolare.

I Reds sono stati ancora una volta eccellenti mercoledì sera, battendo il Lega dei Campioni titolari ad Anfield.

Alexis MacAllister ha aperto le marcature con un finale ordinato e Cody Gakpo ha trovato anche la rete, con Kylian Mbappe e Mohamed Salah entrambi i rigori mancanti.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del L'eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Per Bradley (8.8), è stata una serata da custodire, con il nordirlandese che ha primeggiato contro Mbappe.

Il terzino destro ha effettuato un contrasto memorabile sul francese, prima di servire Mac Allister per il primo gol.

Bradley ha dominato Mbappe, con FoMob dimostrando che ha vinto otto dei suoi 12 duelli e ha anche subito tre falli.

Anche Mark Delgado di This Is Anfield è stato elogiato, dicendo che è stata la “miglior partitadel giovane da allora Chelsea la scorsa stagione.

Kelleher (8.6) non era molto indietro rispetto a Bradley, parando il rigore di Mbappe e dimostrando ancora una volta di essere un meraviglioso vice Alisson.

Mark Doyle di GOAL ha scritto che “il miglior numero 2 al mondo è un grande portiere a pieno titolo”, aggiungendo che “sembra sempre all'altezza della situazione”.

Mac Allister (8.4) ha trovato la rete e ha ottenuto il terzo miglior punteggio ad Anfield, tornando alla formazione titolare con una prestazione influente.

Delgado ha amato il modo in cui l'argentino “si è sottratto alle sfide” e “si è fatto strada attraverso il centro di Madrid”, in una prestazione superba.

Il punteggio più basso della serata del Liverpool è andato a Darwin Nunez (7.0), ma ha comunque fatto un buon turno.

Prev Post

L'Arsenal punta al potenziamento “letale” di Jesus da 38 milioni di sterline, che potrebbe essere il proprio Kane

Next Post

Colloqui in corso: i club del Liverpool rivaleggiano con il Manchester per un potenziale trasferimento da 50 milioni di sterline