Conor Bradley ha vissuto una delle sue migliori serate con la maglia del Liverpool contro Real Madrid ma ora affronta la prospettiva di essere messo da parte fino al nuovo anno.
Bradley si è stretto il tendine del ginocchio alla fine della vittoria Real Madrid prima di cadere a terra e uscire lentamente dal campo, nell'ultimo colpo di infortunio per il Liverpool.
Le prime notizie dal Volte e il Posta segnalato una “assenza di circa un mese” era ciò che il club poteva aspettarsi, ma da allora tale tempistica è stata prorogata da un altro rapporto.
IL Telegrafo di Belfast hanno ora dichiarato di comprendere che l'infortunio al tendine del ginocchio di Bradley lo terrà in disparte fino al nuovo anno, il che comporterebbe un'assenza di almeno nove partite.
La faccia del Liverpool Premier League partite contro Città dell'uomo, Newcastle, Everton, Fulham, Tottenham, Leicester E West Ham prima della fine dell'anno, così come a Lega dei Campioni viaggio a Girona e il Coppa di Lega quarti di finale alle Southampton.
È un duro colpo per Bradley e per il Liverpool Trento Alexander-Arnold è appena tornato dall'infortunio al tendine del ginocchio, mentre Ibrahima Konate è stato anche escluso indefinitamente.
Arne SlotLa capacità di ruotare in difesa con opzioni senior è stata compromessa, con Joe Gomez ancora una volta necessario per coprire due posizioni come Jarell Quansah offre ulteriore supporto al difensore centrale.
In quello che è il periodo più impegnativo dell'anno, è lontano da una situazione ideale e Slot potrebbe aver bisogno di essere creativo e rivolgersi ai giovani per risolvere i suoi problemi di rotazione come terzino destro, il che potrebbe aprire la porta al 20enne Isaac Mabaya.
Oltre a Bradley e Konate, il Liverpool è attualmente ancora senza Alisson, Kostas Tsimikas, Diogo Jota E Federico Chiesa.