Confermato Man United XI vs Newcastle United: Rasmus Hojlund a riposo, torna Bruno Fernandes – Man United Notizie e notizie di trasferimenti


Bruno Fernandes torna nella formazione titolare del Manchester United per affrontare il Newcastle United questa sera.

Lo skipper dello United si è ripreso da un infortunio che lo ha visto saltare le ultime due partite della stagione dello United.

Probabilmente giocherà nella falsa posizione del nove, con Amad Diallo e Alejandro Garnacho sulle fasce. Anche Scott McTominay è in squadra, quindi potrebbe anche giocare un ruolo avanzato, da 10 in un 4-2-3-1 o più probabilmente da 8 in un 4-3-3.

Rasmus Hojlund è riposato e partirà dalla panchina.

Altrove, in porta c'è André Onana.

I terzini sono Diogo Dalot e Aaron Wan-Bissaka. Casemiro e Jonny Evans continuano a difendere il centro.

Sofyan Amrabat mantiene il suo posto a centrocampo accanto a Kobbie Mainoo.

Insieme a Hojlund in panchina ci sono Altay Bayindir, Toby Collyer, Willy Kambwala, Lisandro Martinez, Christian Eriksen, Omari Forson, Marcus Rashford e Antony.

È probabile che a Martinez vengano concessi alcuni minuti verso la fine della partita per rimettersi in forma in tempo per la finale di FA Cup.

Raphael Varane, Victor Lindelof, Harry Maguire, Luke Shaw, Tyrell Malacia e Anthony Martial sono tutti ancora feriti.

Con Varane che ha annunciato che lascerà lo United a fine stagione e Martial che ha quasi confermato di unirsi a lui, ciò significa che i due francesi non saranno più visti all'Old Trafford con la maglia dello United.

Il calcio d'inizio all'Old Trafford è alle 20:00.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento