HOME>SERIE A>CONFERENZA STAMPA GATTUSO:” HIGUAIN HA FAME DI GOL. LASCIATE STARE CALDARA”

CONFERENZA STAMPA GATTUSO:” HIGUAIN HA FAME DI GOL. LASCIATE STARE CALDARA”

Di Pietro Amendola - il 15 Settembre 2018

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Domani il Milan scenderà in campo per affrontare il Cagliari nel posticipo di Serie A. Sarà una domenica sera di grandi aspettative per i rossoneri che dovranno confermare lo stato di grande forma, dopo l’incoraggiante vittoria contro la Roma. I 3 punti servono per prendere ancora più fiducia e Rino Gattuso lo sa bene,e lo ha ribadito nella sua conferenza stampa. Ecco le sue parole:
Cosa ti aspetti dalla partita di domani?

“Giochiamo contro una squadra difficile, in un campo difficile. Ci sono state le Nazionale, quando non hai i giocatori e non li tocchi nel quotidiano un po’ di perplessità mi rimane sempre. E’ una squadra che può darci tanto fastidio, dobbiamo dimenticare quanto fatto contro la Roma e andare a migliorare le cose che ancora non facciamo nel migliore dei modi”
Le prodezze di Donnarumma in Nazionale confermano il suo miglioramento rispetto al’anno scorso?
“Deve trovare continuità, da lui mi aspetto tanto. Ho detto che doveva fare copia/incolla da Reina e deve continuare a farlo: ha un grande professionista dietro di lui, se lo osserva può fare dei grandi miglioramenti. Ha avuto un allenatore che l’ha fatto crescere per tanti anni, quest’anno qualcosa è cambiato sulla metodologia, deve lavorare ed ascoltare il meno possibile quello che scrivono”
Higuain ha la giusta ‘rabbia’ agonistica?
“Si tocca con mano la sua carica: con la Pro Piacenza si è molto arrabbiato per le 3-4 occasioni sprecate, sembra l’uomo più arrabbiato del mondo. Questo ti fa capire che giocatore è, ci sta dando, si fa volere bene, qualsiasi cosa dice e fa denota grande coerenza”

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...