Con due RB in IR, il debuttante dei 49ers Isaac Guerendo vedrà la maggior parte del lavoro per concludere la stagione

I 49ers erano in trasferta per gli SNF nella settimana 13 contro i Bills. È stata una partita nevosa e San Francisco non ha giocato bene nel suo insieme. All'intervallo erano sotto 21-3 e non si sono più ripresi. Con la terza sconfitta consecutiva, i Niners sono 5-7 nel 2024. San Francisco rischia di perdere la postseason quest'anno.

Nella sconfitta per 35-10 contro i Bills, i due migliori RB di San Francisco hanno subito infortuni e sono stati inseriti nell'IR. All-Pro Christian McCaffrey ha un infortunio al PCL e salterà il resto della stagione. Inoltre, il backup Jordan Mason ha subito un infortunio alla caviglia e verrà inserito nell'IR. Ciò lascia il debuttante RB Isaac Guerendo come RB1 per finire la stagione. Ha giocato tutte e 12 le partite nel 2024.

Isaac Guerendo sarà il principale RB per i 49ers in futuro

Con una scelta al quarto giro del Draft NFL 2024, Isaac Guerendo fu scelto dai 49ers di Louisville. All'inizio della stagione, il 24enne era RB3 nella classifica di profondità. Christian McCaffrey era il titolare e Jordan Mason era il suo backup. Tuttavia, McCaffrey ha saltato le prime otto partite della stagione a causa di un infortunio e Isaac Guerendo è diventato il backup. In 12 partite di questa stagione, Guerendo ha portato la palla 42 volte per 246 yard e due touchdown veloci.

La sua migliore partita finora nella sua stagione da rookie è stata nella settimana 8 contro i Cowboys. Guerendo ha portato la palla 14 volte per 85 yard e ha effettuato un touchdown precipitoso. Nella settimana 13 contro i Bills, il rookie ebbe 19 yard di corsa e un touchdown per i 49ers. Ora che McCaffrey ha finito la stagione e Mason è nell'IR, Guerendo ha la possibilità di finire la stagione con un sacco di lavoro nel backfield. Ora è l'unico RB sano nel roster attivo della squadra. Il terzino Kyle Juszczyk potrebbe persino vedere dei carry all'RB per concludere la stagione 2024. San Francisco è in trasferta nella settimana 14 per affrontare i Chicago Bears.

Prev Post

Arch Manning invia un messaggio audace a Steve Sarkisian mentre l'HC del Texas rompe il silenzio su una mossa controversa

Next Post

Luke Shaw del Manchester United subisce una nuova battuta d'arresto per infortunio – Man United News e notizie di trasferimento