Il club spagnolo Atletico ha rifiutato di ingaggiare il nazionale francese Adrien Rabiot a causa dell'interferenza della madre.
Adrien Rabiot è appena entrato a far parte delle fila dell'Olympique de Marseille. Prima di approdare sul suolo focese, il Duca avrebbe potuto impegnarsi con un gigante spagnolo. Era in contatti molto avanzati con l'Atlético Madrid prima che i decisori dei Matelassiers interrompessero i colloqui.
L'agente francese Bruno Satin ha dichiarato che la responsabile di questo fallimento è Véronique Rabiot. Secondo lui, sta ostacolando la carriera del figlio.
La madre di Rabiot voleva insegnare tattica ai dirigenti dell'Atlético
Ha affermato durante un intervento su RMC Sport: “Quello che gli è successo è il risultato dell'incompetenza delle persone che lo hanno accompagnato lì. È stato consigliato da sua madre e questo dimostra che è bene essere accompagnati da professionisti perché se fosse stato accompagnato da un professionista, sarebbe in una delle prime 10 squadre europee e non un free agent.”
Satin ha anche rivelato: “Ho parlato con il direttore sportivo dell'Atletico Madrid a fine luglio e mi ha detto: 'Ho avuto due conversazioni con la madre e ho smesso subito perché mi stava spiegando dove avrebbe giocato suo figlio'. Stanca in fretta tutti i professionisti, è insopportabile.”