Conor McGregor ha ricavato un profitto enorme dalla vittoria della Spagna per 2-1 sull'Inghilterra nella finale di Euro 2024 di domenica.
Gli uomini di Luis de la Fuente sono stati la punta di diamante del torneo, mantenendo un record del 100% nonostante un percorso difficile che li ha visti affrontare Croazia, Italia, Albania, Georgia, Germania, Francia e Inghilterra.
La loro corsa è culminata con la vittoria per 2-1 sui Three Lions a Berlino domenica, con Nico Williams e Mikel Oyarzabal che hanno segnato prima e dopo il gol del pareggio di Cole Palmer in un secondo tempo ricco di gol.
L'ex stella dell'UFC McGregor ha rivelato a X dopo l'incontro di aver puntato su La Roja per la cifra incredibile di 83.500 dollari (64.479 sterline) prima dell'inizio del torneo.
Grazie alle quote di 11/1, l'irlandese ha incassato la strabiliante vincita di 1.020.000 $ (787.663 £), il regalo perfetto per festeggiare il suo 36° compleanno.
1 milione di euro vinto nel giorno del mio compleanno! ? foto.twitter.com/GNb4LPDZfm
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) 14 luglio 2024
Naturalmente, per McGregor 1 milione di dollari è un bel regalo di compleanno, ma non una somma tale da cambiargli la vita, dato che il suo patrimonio netto attuale si aggira intorno ai 200 milioni di dollari, secondo Sporting News.
Tuttavia, probabilmente servirà a rendere la serata più dolce, mentre guardava l'Inghilterra soccombere alla seconda sconfitta consecutiva in finale del campionato europeo, la prima nazione in assoluto a succedere.