Come Bronny James ha cambiato le sue probabilità al Combine: rimarrà al Draft NBA?

IOOra è sicuro dirlo dopo il Combinazione di Darft NBA, Bronny James è riuscito a cambiare la percezione che la maggior parte delle persone aveva del suo arrivo. Coloro che hanno seguito la sua carriera nel basket al liceo sono consapevoli del suo talento, ma la sua carriera universitaria è stata finora di breve durata a causa dello sfortunato episodio di arresto cardiaco che ha subito. . Dopo una sola stagione alla USC con i Trojans, Bronny ha deciso di mettersi alla prova con la mietitrebbia e i risultati sono stati inaspettati. Molti già dicono che Bronny fosse una delle principali attrazioni dell'NBA Combine ma diamo un'occhiata ai suoi numeri e lasciamo che siano i lettori a decidere da soli. Ciò consentirà alle persone di comprendere meglio ciò che questa guardia tiratrice ha da offrire.

Bronny James ha messo alla prova il suo talento nell'NBA Draft CombineLAPRESSE

Risultati NBA Darft Combine di Bronny James

Forse una delle caratteristiche più dannose di Bronny James è la sua altezza, è una guardia tiratrice di 6'1″ con un'apertura alare di 6'7″. Ci sono solo pochi giocatori NBA nella storia che sono arrivati ​​​​al campionato con quella altezza. Devono essere eccezionali nel gestire la palla e avere una verticale massima irreale. Bronny aveva un mav verticale di 40,5″, il quarto più alto in assoluto della mietitrebbia. James ha anche effettuato 19 tentativi su 25 da tre punti e ha effettuato 12 tiri di fila. Questi numeri da soli hanno cambiato la percezione di lui mentre realizzava questo risultato. scommettere con tutta quella pressione su di lui.

Certo, ci sono ancora detrattori che manterranno piangendo il nepotismo del basket ma quelli sono per lo più odiatori di LeBron James. Inoltre, c'è una narrazione secondo cui il padre di Bronny sta attualmente costringendo i franchise della NBA ad arruolare suo figlio. Se dai un'occhiata al modo in cui Brinny si comporta con i giornalisti, ti renderai subito conto che il ragazzo è concentrato e ben consapevole della pressione che dovrà affrontare. Finora non ci sono molte lamentele su Bronny semplicemente guardando i risultati della sua mietitrebbia. Le franchigie NBA ora stanno cercando di prenderlo durante il Draft NBA, sanno che almeno sarà una risorsa preziosa per qualsiasi squadra in cui giocherà. Tutti i segnali indicano che Bronny James potrebbe essere arruolato da una squadra NBA per i suoi meriti. Inaspettato, sì. Ma allo stesso tempo, è davvero così sorprendente?

Lascia un commento