Come acquistare i biglietti, notizie sulla squadra

Tottenham E Chelsea è sempre una faccenda piuttosto esuberante, ed è una delle prossime grandi partite da aspettarsi in Premier League mentre ci dirigiamo verso l'intenso periodo festivo.

Gli Spurs ospitano i Blues per il primo incontro stagionale tra i due giganti londinesi, con Ange Postecoglou probabilmente alla disperata ricerca di vendetta dopo l'umiliazione casalinga per 4-1 della scorsa stagione contro questi avversari.

Il Chelsea ha messo in allerta TRE club con una decisione a sorpresa!

Entrambe le squadre si presentano a questa partita in buona forma, con il Tottenham che ha recentemente battuto il Manchester City all'Etihad Stadium, mentre il Chelsea ha messo insieme una buona corsa e ha giocato un calcio elegante sotto la guida di Enzo Maresca.

Sembra una partita difficile da definire, ma i fan senza dubbio vorranno disperatamente recarsi allo stadio Tottenham Hotspur per assicurarsi di non perdersela!

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM VS CHELSEA

Come il Tottenham potrebbe schierarsi contro il Chelsea

Il Tottenham sarà frustrato per aver pareggiato con il Fulham nel fine settimana, e quindi si immagina che Postecoglou potrebbe essere tentato di cambiare un po' le cose.

Prima di affrontare il Chelsea, giovedì sera gli Spurs penseranno alla partita contro il Bournemouth, quindi chiunque accompagnerà Postecoglou per quella partita potrebbe anche darci un indizio su cosa aspettarci dalla visita degli uomini di Maresca.

Pronostico la formazione del Tottenham: Forster; Porro, Udogie, Davies, Dragusin; Bissouma, Maddison, Kulusevski; Figlio, Werner, Johnson

Il Chelsea aveva previsto che XI avrebbe affrontato il Tottenham

Il tecnico del Chelsea Maresca ha fatto bene a sfruttare appieno la sua grande squadra finora in questa stagione, senza tagliare e cambiare così tanto da avere un impatto negativo sulla squadra.

Cole Palmer in azione con la maglia del Chelsea contro il Tottenham la scorsa stagione (foto di Ryan Pierse/Getty Images)

I giganti di West London tendono a ruotare parecchio per le partite europee, ma con le partite di campionato che ora si susseguono velocemente man mano che ci avviciniamo a Natale, Maresca potrebbe anche dover pensare ad alcuni cambiamenti anche per le partite di Premier League.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM VS CHELSEA

Per una partita importante come quella in trasferta con il Tottenham, tuttavia, il tattico italiano farà sicuramente del suo meglio per schierare la formazione più forte possibile.

La formazione prevista del Chelsea: Sanchez; Gusto, Cucurella, Fofana, Colwill; Fernandez, Caicedo, Palmer, Madueke, Neto; Jackson

Come acquistare i biglietti del Tottenham

Puoi fare clic Qui per il collegamento alla pagina ufficiale del biglietto degli Spurs, ma tieni presente che dovrai scegliere di diventare un membro per sbloccare l'accesso.

Puoi risparmiarti quella seccatura visitando livefootballtickets.comper aumentare le tue possibilità di arrivare allo stadio Tottenham Hotspur questo fine settimana per vedere cosa può fare la squadra di Postecoglou contro il Chelsea.

Come acquistare i biglietti per il Chelsea

I biglietti del Chelsea possono essere trovati tramite il club pagina ufficiale di biglietteria ma a causa dell'elevata domanda, soprattutto per un gioco importante come questo, potrebbe essere un po' un grattacapo per i fan procurarseli attraverso il percorso ufficiale.

Tuttavia, puoi anche tentare la fortuna livefootballtickets.comche è una fonte affidabile per i tifosi che vogliono guardare le partite della Premier League, offrendo allo stesso tempo un servizio rapido e semplice, con l'offerta della garanzia di rimborso del 150%.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM VS CHELSEA

Tottenham-Chelsea, testa a testa

Non c'è dubbio che il Chelsea abbia avuto la meglio in questa partita nel corso degli anni, vincendo contro gli Spurs per un totale di 79 volte.

I londinesi del nord, nel frattempo, sono usciti vittoriosi in 56 occasioni, mentre abbiamo visto anche 42 pareggi.

Il Chelsea è in forma migliore in vista di questa partita, anche se gli Spurs hanno fatto bene nelle partite più importanti, travolgendo il Manchester City e schiacciando anche l'Aston Villa per 4-1.

I derby di Londra sono sempre imprevedibili e questo dovrebbe essere un orologio affascinante come sempre. Lasciateci le vostre previsioni nei commenti!

ACQUISTA I BIGLIETTI PER TOTTENHAM VS CHELSEA

Prev Post

“Sai con chi stai parlando?” – Il difensore del Manchester City si scaglia contro l'intervistatore – Liverpool FC

Next Post

“Situazione Rivas simile a Bove, non sapeva cosa fare”